Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gli infedeli – Colonna sonora di Massimo Nunzi

15 Luglio @ 12:00 - 23:00

Gli infedeli colonna sonora Massimo Nunzi

Gli infedeli“, la nuova pellicola made in Italy dalla colonna sonora dal sound vintage sbarca su Netflix il 15 luglio 2020.
Stefano Mordini dirige questa commedia dal gusto retrò sulle note di Massimo Nunzi e l’interpretazione di Valerio Mastrandrea e Riccardo Scamarcio che assume anche il ruolo di produttore del frizzante film-commedia.
L’estetica del film si sposa alla perfezione con le composizioni di Massimo Nunzi che per l’occasione ha coinvolto 50 giovani musicisti e musiciste di grande talento per eseguire la colonna sonora del film. Due cantanti solisti, un quartetto vocale, una eclettica jazz big band e un’orchestra d’archi hanno registrato, sotto la guida di Nunzi, nei celebri studi della Digital Records.
Nella colonna sonora due grandi classici e numerosi brani scritti, musicati e arrangiati appositamente per il film.
Spiccano, tra gli altri, la title track “My love, my love, my love” cantata dalla morbida voce di Walter Ricci, il “Walzer degli Infedeli” e gli eleganti vocalizzi del soprano Marianna Mennitti, nonchè “Just an hour” con la voce glissata di Marta Colombo.
Al piano solo Andrea Rea, vincitore del premio Massimo Urbani 2007, giovane pianista dalla brillante carriera in solo e in ensemble.
Il film “Gli infedeli” previsto nelle sale a marzo 2020, sarà invece disponibile dal 15 luglio sulla piattaforma di cinema e serie più nota del web.

Dettagli

Data:
15 Luglio
Ora:
12:00 - 23:00
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.netflix.com/